Rotaract Club – Gela

I club Rotaract riuniscono individui di 18 anni in poi per scambiare idee con altri leader della comunità, sviluppare doti di leadership e competenze professionali e svolgere progetti di service divertendosi insieme.

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
3 months ago
Rotaract Club Gela

Oggi è la Giornata Nazionale contro il cyberbullismo.
Rotary, Rotaract e Interact insieme per sconfiggere questo fenomeno.

#cuoriconnessi #cyberbullismo
... EspandiGuarda meno

Oggi è la Giornata Nazionale contro il cyberbullismo.
Rotary, Rotaract e Interact insieme per sconfiggere questo fenomeno.

#cuoriconnessi #cyberbullismoImage attachmentImage attachment+3Image attachment
6 months ago

“Dirò d’Orlando in un medesmo tratto
cosa non detta in prosa mai né in rima:
che per amor venne in furore e matto,
d’uom che sí saggio era stimato prima”.

🎭Art Social Contest 🎭

#sicilian
#contest

“Dirò d’Orlando in un medesmo tratto
cosa non detta in prosa mai né in rima:
che per amor venne in furore e matto,
d’uom che sí saggio era stimato prima”.

🎭Art Social Contest 🎭

#sicilian
#contestImage attachmentImage attachment+4Image attachment
7 months ago
Rotaract Club Gela

Settembre: si torna in classe!
Il nostro piccolo contributo agli ospiti della casa-famiglia “Il Cerchio Magico” di Gela!

... EspandiGuarda meno

Settembre: si torna in classe!
#ghelasImage attachmentImage attachment+6Image attachment
7 months ago

HandyDay in @zonapersefone
1 ottobre 2023

HandyDay in @zonapersefone
1 ottobre 2023Image attachmentImage attachment
8 months ago

🔔 Passaggio della campana
Giorno 26 Agosto, presso l'incantevole agriturismo "Il Gigliotto" si è svolta la consueta cerimonia del passaggio della campana tra i club: Rotaract Caltagiorone, Niscemi, Gela, Piazza Armerina e gli Interact di Piazza Armerina e Niscemi.

🔔 Passaggio della campana
Giorno 26 Agosto, presso lincantevole agriturismo Il Gigliotto si è svolta la consueta cerimonia del passaggio della campana tra i club: Rotaract Caltagiorone, Niscemi, Gela, Piazza Armerina e gli Interact di Piazza Armerina e Niscemi.Image attachmentImage attachment
8 months ago

Foto dal post di Rotary CLUB Piazza Armerina ... EspandiGuarda meno

Image attachmentImage attachment+Image attachment
1 years ago

SIDE 2023 Gela ... EspandiGuarda meno

Image attachmentImage attachment+Image attachment
1 years ago
Rotaract Club Gela

In data 15 e 16 Aprile, Gela ha ospitato il Seminario Informativo Direttivi Eletti del Distretto Rotaract 2110 Sicilia e Malta.
È stata una grande possibilità per la città di mettere in mostra il proprio patrimonio culturale e artistico ai Soci Rotaract che ne hanno saputo apprezzare le bellezze e le tradizioni. In tale occasione, l’RD incoming Gianni Battista Cauchi ha esposto le progettualità future, presentato la sua squadra distrettuale e presentato il motto: “Oriente Sole, Spes Redit” (al sorgere del sole, rinasca la speranza).
Inoltre, nella splendida cornice del Teatro Eschilo, è stato proiettato in anteprima nazionale il cortometraggio “io sono Graziella” del regista Giuseppe Anthony di Martino.
Il Rotaract Club Gela è lieto di aver partecipato e trascorso questi due giorni all’insegna della formazione, del service e dell’amicizia!

Social Media Communication

#ghelas🏺